Esprimiamo riconoscenza ad ogni benefattore – Giugno 2015
Cari Amici,
vi ringraziamo per quanto ci avete inviato attraverso i rappresentanti del Gruppo Missionario di Merano. Tutti ammirano il quadro dov’è raffigurata Chiara con due bambini africani: è stato installato nel reparto Maternità, la cui costruzione –come precedentemente notificato- è stata terminata.
Alcuni bimbi sono venuti alla luce in questi locali, anche se occorre ancora ultimarne l’allestimento. Gli aiuti che ci invierete serviranno a questo scopo, proprio come è già stato fatto per il funzionamento del dispensario, poiché operiamo in una zona molto povera.
La statua della Vergine del sorriso (copia di quella appartenuta a S. Teresa di Lisieux) è stata posta nella cappella dedicata alla beata Chiara Luce Badano, dove il 21 novembre scorso due nostre religiose, alla presenza dei bambini del Centro, hanno emesso i voti perpetui.
Grazie infinite per il materiale utile alla celebrazione dei sacramenti, come pure per i tanti oggetti di pietà: rosari, immagini… Renderanno felici molte persone e noi ne approfitteremo per far conoscere la nostra Beata.
Esprimiamo nuovamente riconoscenza ad ogni benefattore e a coloro che si sono presi a cuore i no-stri piccoli, a noi affidati per il bene della loro formazione ed educazione. Dio ci benedica tutti!
Bohicon, 4 giugno 2015
†Nestor Assogba
Arcivescovo emerito di Cotonou