“Chiediamo al Signore ogni giorno di benedire voi e tutti i vostri cari…” – Dicembre 2024

Luce d'Amore - Onlus

“Chiediamo al Signore ogni giorno di benedire voi e tutti i vostri cari…” – Dicembre 2024

Le Suore Albertine ci hanno aggiornati riguardo alla “Casa della Gioia”:
“Ciò che ci rallegra è sempre constatare che pur in tempi e luoghi tanto diversi, il carisma del beato Federico Albert, nostro fondatore, continua a concretizzarsi nelle piccole opere che ogni giorno cerchiamo di svolgere con amore e dedizione a favore dei fratelli che ci vivono accanto.
Alla “Casa della Gioia” non mancano mai i piccoli ospiti: in questo momento rallegra-no le nostre giornate 17 orfanelli, potendo seguire questi piccini dalla nascita solo fino ai due anni. Riguardo ai “malnutriti”, grazie al cielo, per ora ne è rimasto uno solo, segno che le cure e le delicate attenzioni portano frutto e speranza per il domani.
Ogni giorno accogliamo un buon numero di ammalati ai quali viene offerto non solo un trattamento medico, ma anche quell’attenzione fraterna e amichevole tanto necessaria quanto le medicine, per ritrovare salute e serenità.
In tutte queste attività quotidiane cerchiamo di coinvolgere le persone che lavorano con noi, sia con i bimbi che con gli ammalati, e di far apprezzare il sacrificio del lavoro ben fatto, compiuto con amore.
Con queste notizie vi giunga il nostro grazie sincero che parte dal profondo del cuore. Vi ringraziamo anche a nome di tutti i bambini e di tutte le famiglie che traggono beneficio dalla vostra solidarietà.
Chiediamo al Signore ogni giorno di rendervi il centuplo e di benedire voi e tutti i vostri cari, con il dono della salute e della pace”.
Buon Natale a tutti e un sereno Anno Nuovo 2025!