Suor Teresa Joseph: proseguiamo insieme nel cammino dell’accoglienza e della solidarietà. – Dicembre 2024
«Cari genitori adottivi, amici e benefattori, è con grande gioia che vi saluto. Con l’avvicinarsi del Natale 2024, eccoci qui a ringraziarvi.
Abbiamo celebrato il mese missionario con rinnovato entusiasmo e zelo, lasciandoci guidare dalle parole di Papa Francesco con il messaggio per la 98° Giornata Missionaria Mondiale, celebrata lo scorso 20 ottobre.
In tutte le nostre comunità, abbiamo vissuto momenti di profonda comunione spirituale e ricordato nella preghiera voi e le vostre famiglie.
Siamo stupiti dai tanti gesti di generosità che continuano ad arrivare ai nostri bambini. Vi siamo grati per tutto quello che fate al fine di sostenere la nostra missione d’amore e fratellanza tra i bisognosi.
Vogliamo ringraziare anche la nostra cara suor Aruna Castelino che per molti anni ha seguito, con amorevole dedizione e impegno, le adozioni a distanza.
Proseguiamo insieme nel cammino dell’accoglienza e della solidarietà, mentre contempliamo il Mistero dell’Amore di un Dio che si fa Bambino per noi.
Con questi sentimenti vi auguro un sereno Natale e felice Anno Nuovo, nella gioia della contemplazione di questo mistero così grande e nel rendimento di grazie a Dio per la sua infinita misericordia verso un mondo che anela alla speranza e alla pace». suor Teresa Joseph fma