Ci scrivono… – Maggio 2024

Luce d'Amore - Onlus

Ci scrivono… – Maggio 2024

Gentile Signora, con cortese lettera ha fatto giungere al Santo Padre Francesco, quale segno di devoto omaggio, alcune pubblicazioni sulle figure di Santa Teresa di Gesù Bambino e della Beata Chiara Badano.

Sua Santità, grato per i sentimenti che hanno suggerito il filiale gesto, assicura il ricordo nella preghiera e rammenta che è bello sentire i passi del Signore che ci affianca nel cammino, anche attraverso l’intercessione e la protezione di uomini e donne che lo hanno servito fedelmente, testimoniando il Vangelo della carità.

Il Papa, mentre invita a trarre esempio dalle loro vite, di cuore imparte la Benedizione Apostolica,volentieri estendendola alle persone care, con l’augurio di ogni desiderato bene.

La saluto con viva cordialità.    Mons. Roberto Campisi, Assessore

 

La vita quando è guidata dall’Amore ci rende lo sguardo limpido per poter vedere le cose e le creature belle che sono intorno a noi. Un’anziana offerente

 

Carissimo Piero (Presidente dell’Associazione Luce d’Amorre ONLUS), ho avuto la possibilità di incontrare Mariagrazia a Torino e sono molto felice della sua semplicità.

 

Volevo ringraziarvi per tutto ciò che fate per i bambini poveri. Sono felice  vi aspetto in Bénin. Un caro abbraccio!  Suor Sylvie

 

Ciao Chiara, con la tua luce illumina sempre il nostro cammino e con il tuo coraggio e la tua forza solleva chi sta attraversando un momento difficile della propria vita.    Ivana P.

 

Chiara insegnami ad amare il prossimo come tu sapevi fare. Sabrina D.

 

Beata Chiara, mia sorella ha l’Alzheimer. È ancora giovane e con una famiglia da sostenere. Ti prego aiutala in questo momento di difficoltà e sofferenza.  Antonella S.

 

Chiara, bellissima creatura, intercedi per noi e per l’umanità intera! Aiutaci ad accogliere Gesù in mezzo a noi! Angela C.

 

Ho conosciuto da poco la tua storia, ma mi sei entrata subito nel cuore. Beata Chiara proteggi il mio cammino di conversione ed abbandono alla volontà del Padre.  Antonio M.                                      

 

Dolce e tenera Chiara, prega per noi e per il mondo intero. Consola le lacrime di chi vive nella sofferenza. Prenditi cura in particolar modo dei bambini abbandonati, ammalati, soli… Un abbraccio ti giunga in Cielo. Annamaria F.